CAMI ON NUOVO PARTNER!
Cami On diventa così sponsor ufficiale del più grande campionato amatoriale di calcio in Italia che riunisce appassionati di questo sport provenienti da 46 città italiane e oltre 80 campionati.
Le semifinali e le finali si terranno a Torino presso il prestigioso Allianz Stadium tra maggio e giugno 2025.
Obiettivo di Cami On è quello di offrire una serie di attività a sostegno dell’iniziativa tra cui la particolare campagna “Museo aperto con Cami On”, grazie a cui dare la possibilità a tutti i partecipanti di ammirare maglie e trofei di una delle squadre più blasonate d’Italia.
Per quest'anno, sono previste 46 città partecipanti e oltre 80 campionati che si sfideranno da novembre a maggio.
Il progetto si pone a sostegno dell'Associazione Realmonte ETS, da anni impegnata nell'inserimento di rifugiati promuovendo inclusione e sostegno attraverso iniziative legate a "resilienza e sport".
Obiettivo dell'Associazione è quello di creare nuove opportunità attraverso lo sport, dimostrando come questo possa contribuire ad un cambiamento positivo nelle vite dei giovani.
A conclusione della manifestazione, la partita "Goal del Cuore", una grande festa e un'occasione per veder giocare sullo stesso campo ex stelle sportive e dilettanti ACSI contro una selezione di rifugiati dell'Associazione Realmonte ETS.
Ciò che il progetto vuole essere è l'opportunità di offrire un'esperienza memorabile a tutti i partecipanti accomunati dalla passione per il calcio, in un contesto competitivo e inclusivo.